E di che! Sono proprio belli! Peccato solo che ti siano arrivati solo ora e non una settimana fa, altrimenti li avresti sfoggiati al raduno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, quoto! Niente raga' tocca rifa' il raduno perché Alessio non aveva ancora i cerchi nuovi....hahahah
Ugo allistame per domani sera purtroppo posso venire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai scherzo alla fine vedo il lato positivo... vi rivedo e mi fa piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora me butto in palestra altrimenti solo box me stA a venì il braccio da biafrano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mejo che so arrivati mo, a me piacevano piu quegl'altri!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... -------nobilta' albe' nobilta'!!!! ....da sette generazioni,.....scusate se e' poco.... ....lombrico nun vedo l'ora da vedelli domani!!!!.... .....vero,...peccato!! e lo rifAmoooooooooo!!! ...ok,...allistato!!!!...ke bello! .....'stardi!!
...Eccoceeee,...allora venerdi' 27/04,incontro commemorativo raduno,destinazione roma est race garage, ci si vede alle 21.30/22 si sta' valutando na' pizza,ma anke no',....comunque..... Lista: Blues!! e francy Roma70 e paola(ke viene spontaneo) AlexAsr(c'e' sempre!!...) The Bocettens DarioZ4 Alessietto Lui© Zed?? Cd Maniac( non lo conosco) Wall19( pizza si',dopo pizza no!!) ClaudeM3 & Signora Valex(abbastanzemente ma boh')...viene!! Makkese78(e famiglia) ErvisE90(stavolta m'ammazza) .........continua.... L'appuntamento e' alle 21,00 al MacDonald dietro all'Ikea(anagnina) ....dopo esserci skifosamente rifocillati,procederemo in gare clandestine fino a roma Est!!..............(faccina coperta da ®...
...albe' stasera c'ho na cena,e mi collego tardi,....bada te alle conferme della lista, se se cambia pagina,copiala e riincollala per favore,e se qualcuno disdice o si aggiunge aggiornala,...poi quando mi ricollego ingrandisco un po' la stellina ke cosi' nun se vede!!!!
UGHE IO CHIUDO PRESTO STASERA CHE DOMATTINA PARTO PRESTO manno icastrato con perugia ed ancona e parto alle 7 e me alzo alle 5.30 senno domani sera non faccio in tempo buona cena ps io vengo mangiato perche nun me va de sta male dopo paola forse mangia con voi
Ecco, bravo... montali e posta le foto!! Allora ragazzuoli, io domani parto, starò via per qualche giorno, mi raccomando fate i bravi.... :wink: