Buongiorno a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel pomeriggio faccio un salto al laghetto (eur) chi ce faccia un fischio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno sa ( Ciumaca ad es. ) come si chiama il gruppo della colonna sonora della pubblicità della Peugeot 208? Thank's... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E sti caxxi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cacchio c'è la roma sennò peccato un salto ce lo facevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma grazie! Che gentile... Non li conosco, ma mi piace da impazzire. Andrò a scoprirli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e sticazzi??? ...ciao bello piacere di leggerti!!...stiamo organizzando un uscita per venerdi' a roma est,...tra un po' parte la lista!!! .....o mia creatura..................ce vieni venerdi' sera co noi a roma est???
Ottimo fatemi sapere cosi mi organizzo:) piacere mio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ughetto nei rari momenti in cui taci, che musica ascolti? Sempre se non ci parli sopra comunque.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....segui il tread sta' a parti' la lista e la descrizione!!! ....guns rose's....vasco....ligabue.....pink floid,.....zero,.....sta' roba qua'.....e nn ci parlo sopra,ci canto insieme!!! .........
...Eccoceeee,...allora venerdi' dopodomani,incontro commemorativo raduno,destinazione roma est race garage, ci si vede alle 21.30/22 si sta' valutando na' pizza,ma anke no',....comunque..... Lista: Blues(e francy) Roma70(ke viene spontaneo) AlexAsr(c'e' sempre!!...) The Bocettens DarioZ4 Alessietto Lui© Zed Cd Maniac(nn non lo conosco) Wall19( pizza si',dopo pizza no!!) Ciumaca?? ClaudeM3?? Valex(abbastanzemente ma boh') .........continua.... ....pensate un po' ,stavolta si accettano proposte,contenti??.........
Magari... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma come vedi appena posso, m'infilo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />