Guarda che li ho portati domenica...sei tu che latiti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E per primo? Vengo ora dalla palestra.. Famose così oggi me cugino io e prendi nota Riso tanto ma tanto tanto tanto pesce quattro etti di merluzzo o platessa e due bistecche sulla brace.. Poi le salsicette di cinghiale due foglie di i salata per rimanere leggeri e una manciata di noci.. Vado sennò finisco domani. Cmq apprezzo lo sforzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ammazza...ora che lo so no problem! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La spesa la fai te però....
In frigo, ora inizia a far caldo se lo lasciamo fuori può andare a male... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ugo sta sulla Pontina.... lui e n'antri 20000 romani Se.... lallero, faje 'na foto e postala! Abbuciardaaaaaaa A Valè.... magni come 4 scaricatori de porto!! Nuje crede.... è 'na buciarda!!
ù.....la canoaaaaaaaaaaaaa!! .........ciao bbbbbbbra'!! ......Evocazione riuscita...... ....nevvero,...nun li hai portati!!!!!
La cena l'ho finita quindi non posso fare le foto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La pastiera e il casatiello non li so fare, so fare solo la crostata e il tortino al cioccolato come dolce. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />