albè sta foto rende veramente giustizia alla tua bimba!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ughe' ormai quanno te cerco te vengo a piglia' de qua', caxxo so' tutte ste' faccine ndo' le trovi, nc'hai un caxxo da fa' Tu ormai ha piglato na brutta piega
......nono'...dormivo!! .....me ne so' accorto pure io,.....ma stavolta so' innocente.......se apre la pag tutta sparpagliata!!...boh?? ......alberto' io parto se leggemo stasera,...bada a sta' casa!!!! .............. .............. ..........ho vinto????????... ...e spegnete le luciiiiiiiiiiiiiii!!!
ragazzi qualcuno per caso mi ha fotografato o fatto video mentre facevo gli spari?? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccome Albè.... oggi giornata "piena" full immersion in ufficio, sto a casa da mezz'ora No, è occupato! a proposito.... hai finito??
Te ce montone sopra! Giovedì quando mi porti la tua te la faccio vedere! Ce vado a zompà e a sparà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @zeta10 le foto nonle faccio finché non è come dico perciò tra un anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo però mi ci vorrà un po'