ragazzi seguite qui!! grazie!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223238-Raduno-BMWpassion-a-Gaeta-(Lazio)-per-settembre
mandami una mail nico, ti mando un paio di foto da unire. comunque, domani mattina lavora, si può fare o di pomeriggio o domenica mattina.
Raga io sono del 14 febbraio ed è il peggio in assoluto... non solo un regalo al posto di due, ma nel caso lo devi pure rifare !!!!
PRINCIPIANTE! ecco cosa sei.. il 14 febbraio, il regalo lo devi rifare SOLO se sei fidanzato e SOLO a una persona. a NATALE, il regalo lo devi fare a venti persone e per forza...
si perchè secondo te a natale stanno tutti a pensa' a me vero??? dai su, falla finita, su sto confronto uscite tutti sconfitti in partenza.
a casa mia non si è mai usato fare regali per natale, quindi parto avvantaggiato e regali a san v. non ne faccio a priori, se si è innamorati non lo si è un gg all'anno. grande, due comple facili facili da ricordare, uno a natale e l'altro due giorni prima del mio.
buongiorno a te. spessissimo inizio a rivoltarmi nel letto verso le 5:30, il tempo di provare a riprendere sonno inutilmente e il successivo momento dedito a svegliare dita ed occhi e poi qui a compensare la mia levataccia.
ormai per me è regolarissima routine, può variare di pochi minuti, ma alla fine non cambia niente. posso andare a letto tardissimo, ma sempre presto mi alzo.