Giornata eccezionale ,ci siamo veramente divertiti , un ringraziamento particolare a tutto lo STAFF , siete grandi ,veramente organizzato tutto perfettamente ,siamo contenti per aver conosciuto altri amici con la stessa passione ,alla prossima occasione.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236097-V%B0-Raduno-BMW-Passion-Centro-Italia-22-4-2012-Foto-e-Video&p=6105407#post6105407 forza qui le foto e videooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Immancabili le raccomandazioni della notte,.......caxxo pare ke stamo a fa' el raduno pure dentro sta' casa,....nun se po' manco cammina',...ma sticaxxi mo' acciacco tutto e annamise a dormi',e domattina sciiiiiiiiiiiiiiiiii,ke devo recuperare!!! ....notte staffamiglia!! ...e l'ultimo kiude la porta!!
ragazzi va bè che la juve DEVE vincere il campionato,ma così ce lo regalate.Che ne fate de quell'allenatore(spacciato per il guardiola de noj altri),è vergognoso aver conciato la Roma così,ci vuole un Capello della situzione.Lo sò io sono bresciano e dovrei farmi i caxxi miei,però io AMO ROMA,e i romani sò simpatici,speremo meio l'anno prossimo.Giorno a tutti voi.....
Ciao iva'nun ciò di'a noi sta mezza specie d'allenatore Se sente dio....io saprei che fa' ma nun lo posso di'
..............................e ki m'ammazza!!!!!..... @ivano,....parlamo di altro,......il calcio e' per le squadere ke corroco e si impegnano,....la roma,...non e' piu' una di quelle!!
ok Ugo,ma una squadra della Capitale,non può far la fine dei politici attuali.........RIBELLATEVI.........
......Sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,vatte a vede' le foto del raduno invece di rompe li cojoni!! V° Raduno BMW Passion Centro Italia 22/4/2012 --- Foto e Video --- ...dio©...