nun ce sò parole, solo parolacce! e non solo lui, te sfragnamo tutto e te rigamo il goKart! Grande Valex, uno di noi! Te lo tiramo sul cofano mentre sgommi in faccia a Alessio
Io quello c'ho e quello porto. se porti quello da calcio te lo buco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Dario,....perke' nun te ne vai sul driver definitivamente?? ....bravo lombricantropo.... ...nun se cura,.....peggiora solamente!! ....e quello fa' li bozzi boni!!! ......er canestro lo fai te'?????....
........sbrigate a torna a casa ke potrebbe piove...... ......sei proprio un lombricantropo,...ovvero uomo ke si trasforma in lombrico peloso verticoloide insipido, nelle notti di luna piena...
io invece non lavo niente.. è gia lavata, o almeno cosi pare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi dovrei vedere all'autolavaggio con max ma non ci vado perche ho smontato la macchina de mi madre(perde olio dal cambio porco mondo.....) Ugo io la sera domani non ci sto pe cena, niente allistamento d'ufficio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...infatti nn e' d'ufficio,e' d'obbligo!!!!!....ci sarai,ci sarai.... ...caro mio,...ora ci siamo stancati,...avevi detto alla prossima la guardo con voi,...e c'hai sempre n'artro caxxo......nel driver stai tranquillo,...nessuno organizza un caxxo cosi' puoi sta' coi tuoi amici!!!...e facce pure il raduno
T'avevo detto che era da'insulta me vie' Er dubbio che e'da lazie apposta nun vole Sta co noi ....,,...!!!!???????????? A capena ce viene xche'e il loro luogo naturale
A dariè ma quale driver.... Io sto anná a da na botta al lavaggio da me. vi avverto se lavoro io piove è un dato di fatto è un così da quando avevo la moto quindi da 15 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speramo bene
.nella lista,...leva il nastro adesivo e metti le forbici!!!......grazie!! ....vai tranquillo ce penso io!!........sole sara'!! ...Dario dario vatteneeeeeeee..........dario dario vatteneeeeeeeeee!!!