...Risolto problema adesivi con numero,ho fatto io il clike e sto' stampandoli,nel quadrato rosso se scrive er nummero con uniposca rosso...misura 6 per 8!! carta adesiva per stampanti laser
...questi li mettono sul vetro all'ingresso,sono di numerazione!!....poi ce stanno l'altri pe' gadget!!...mica stamo a pettina' le bambole!!
O la ceretta ai procioni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aooo ma per le targhe??? a me non frega niente ma ad altri non vogliono che si veda la targa, e quando famo le foto bisogna oscurare ogni volta la targa, bella rottura de cazzi. ps: qui c'è un sole spettacolare.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si è ristabilito, grazie! Ancora qualche leggero fastidio, ma niente di che! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....o a sriga' le zebbre'???????.....e quanno passi diciamo ke me sto' a 'mpegna'!! ..... ....davvero,...ce lo ho messo io!!! ....zetucciolo,.....
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Per chi è iscritto al gruppo su facebook è pregato di rispondere all'invito al raduno cliccando o su "parteciperò" o su "forse" o "non parteciperò". Grazie. Dai, speriamo di no! 'sera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />