Buongiorno a tutti vado a fa la spesa perché a furia de magnà me so finito tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora parte la lista per la carovana che parte dal grande raccordo anulare area di servizio casilina (stazione esso) direzione tiburtina ARRIVO ORE 10:00 PARTENZA 10:30 CHI ARRIVA OLTRE QUELL'ORA VIENE DIRETTAMENTE AL RADUNO!! 1....max78 2....ervis e90 3....wall 19 4....zeroswayzak 5....davide (che lo agganciamo a settebagni) FORZA RAGAZZI AGGIUNGETEVIIIIIII PIU' SEMO MEJO STAMOOOOO per chi si vuole aggiungere mandare pm a me (max78) o a wall 19 GRAZIE
Perché nun partite pe le 2 arrivate alle 3 e alle 4 ve ne'annate ? Nun e'colpa mia so'stato contaggiato
,,.........ora faccio smettere!! ....pure la neo capretta????? .... ...nono' te oramai sei virale...........
...tranquillo erv vieni quando vuoi,...dopo le 12 l'ingresso costa 30 sakki,pure a piedi!! ...e stai tranquillo ke una volta li' fuori te li fanno caccia' Valex e Alberto.........
...oramai sei iscritto,e se nn ti presenti paghi gli interessi giornalieri sulla massima sanzione applicabile,........so' 'ndo abbiti...
...io lo ho fatto usci' a Roma,...ke caxxo me frega de nettuno,...la' ce' solo ervis!!! ...sta' a veni' a casatua pe' pjasse l'interessi anticipati.....
capito... se sei in zona io e max alle 16:30 ci vediamo vicino ad Aprilia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda che pure da me c'è il sole..