No il solito parlare senza azionare i sensori del cervello. Ma in preda alle tempeste ormonali... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado, prevedo cime tempestose, non ti racconterò nulla... ( devi morì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....di curiosità...), e non ti voglio bene mai mai più!!
...si mercoledi' e' 25 aprile,ed e' festa nazionale,...quindi nn si giokera' pero' potremmo sempre fa' n'artra lista,.......oggi pero' nun allisto,....so' stanco!! e me tocca pure lavora'.......pokissimo ma me tocca.....
Buongiorno a tutti!! Io la scheda non la faccio: a- non so se riesco a venire; b- non so se vengo in macchina o in moto; c- non me va de fà n'caxxo! @ Tina: ma de che parli??
...io nn ce sto'.....vado martedi' sera al circeo,ivi rimango fino a sabato......se nza de me nun se organizza!!.....ma se voi veni' stavolta se famo de pesce!! ...tina sta' a da' i nummeri lassala sta'......e comunque A:vieni eccome B:Vieni in makkina perke' ce serve cosi' C:la skeda la fai,e nun me fa' incazza' de prima mattina ...basta poco....keccevo'.... ah,....Buongiorno!
Perchè dovrei dirtelo? Non lo ricorderesti confuso nei meandri di parole delle tante.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...aoh,...ma l'amici contano qualcosa per te???....guarda ke si nun trombi domenica mica te se accorcia eh,.....dai,sono certo ke ci sarai!
Lungi da me....voleva essere una battuta, stavo per linkarti il tafferuglio... Ma davvero devi avere un pò di confusione, mi sembra che negli ultimi giorni ti sei scordato come la penso.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />