...daje va' e' annata n'artra giornata,......tutti a dormi' e io a favve le skede,mortalli vostri!!! ....domanipero' pulite voi casa ,senno me scordo distrattamente da portavvele!! Buonanotte a tutti........... ...e l'ultimo kiude la porta!
No, sono ancora qui! Ho salutato Claude, ma non vado ancora a nanna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora, buon lavoro e buonanotte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok, chiudo io! O meglio metto le chiavi sotto lo zerbino, che tra un po' arriva Bocetto se no suona e sveglia tutti! Intanto che aspetto vado a stirare un po' così domani mi riposo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'notte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza te??? Potremmo bere caffè! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'notte Ugo e grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte a tutti!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me guardo un film e poi letto, domani maco lavoro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte a chi và chiudo io
E pure stasera me tocca chiude /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq non vi ci abituate perché sto seriamente pensando di prendermi una pausa dal lavoro notturno dopo otto anni ne ho veramente bisogno!!! Notte maschi (e non /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
...............nella tana dell'ugo..... .....caxxo,c'eravamo scordati valerio,.....sto' ragazzo me preocccupa,boce' parlace te' va'!!! ....seeeeeee,....da mo' ke e' fatta la skeda,cell'hai in pm!! ......cia'!!