...aoh,domani devi kiama' ai wrappers pe senti a ke ora arivano,...va' pianificato tutto,...io kiamo il rimappers,.......dajeeee ke manca poco!! ...ciao cla'!
...ke so' i pretenders??.....anke io ho mannato il piano intero,...ma devo sape' a ke ora arrivano tutti,va' allestito bene!!
Io male, lavoro fino a sabato, spero de riusci almeno a rimettere le minigonne e il cercio che me manca, la devo pulire dentro e fuori, nun je la posso fa'
Ma quanti piatti avete lasciato da lavà! Ve possino acciaccavve a tutti quanti! Ma che se fa così??? Da domani se fa un giorno per uno! Così v'emparate! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...fallo fa' a bocetta!!! e ki se l'e' mai inculati???.....me vedi se la f20 2.od monta M54??...o ke motore???...dai ke e' importante!
e che ne so la f20 20d chi ce l'ha? provo a dà un'occhiata, ma sto ancora al lavoro non so se c'ho il tempo
Se! Ce manca pure! La laviamo domenica alle 7:00 prima di venire all'appuntamento! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie! Poi mi dici se c'è differenza! Un bacio a Francy! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alberto c'ha il 1.6 il 118 me pare m47, vai su wikipedia ce stanno le tabelle, io sto a staccà devo lavorà, dovemo tutti lavorà, se beccamo domani ciauz!