Quale? Ciao Paolè! Bentornato :wink: manco pè gnente.... ho scritto in neretto sotto una tua frase per darti un immediato riferimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che Luca non bacia solo....morde anche! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora non sa che vengo a Roma, sto pensando di sparire e basta, solo al pensiero del brontolo che mi farà...
Quella la porterei per tutti ma poichè non sono a casa nè domani nè sabato non potrò portare nulla. Prossima volta promessa però!
Macchè scusa! L'avrò fatto altre 1000 volte!! E portalo 'sto ragazzo.... 'na visita alla Capitale, male nun je fà!
Montato impianto frenante maggiorato del 130i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209306-Il-mio-Coup%E9&p=6097948&viewfull=1#post6097948
sera furminati sto come er 2 de coppe mesa"che v"accanno presto stasera anzi quasi subito bella brando
Non può comunque, poichè ha la bimba il prossimo week end, altrimenti per forza lo dovevo portare. Quando l'ho conosciuto abitava a Roma, è di casa lì. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sborone!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo Andrè!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Bra! cosiderando che manco li ho pagati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (solo il montaggio)
Ciao Albèèè!! "Per forza" nun se fa manco l'aceto!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E portate pure la bimba, sai come se diverte in mezzo a tutte quelle macchine!!
Non si può. Mi pare che ti spiegai qualcosa un pò di tempo fa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Excellent!! 'stardo come pochiiii!! E chi se ricorda Tì..... me dite tutte 'nsacco che cose.... e siete tante!!
a dire il vero sono in partenza domani... diciamo che di "passeggiate" preferirei farne pochine... sai piove... se sta meglio a casa...