Ciao, bella, noi già mangiato. Ci stiamo per prendere un caffè! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...MASSIIIIIII,KE A PAGA E A MORI' C'E' SEMPRE TEMPO!!!! ....grande makkese,e nun sei manco pe gnente na pippa,hai parato na' cifra!!!!! ...a ti' noi nun semo ne calmi ne ordinati,e il giorno ke avrai capito al volo......forse sara' troppo tardi!!!! ....tranquillo nun e' bastato manco l'infortunio,............dovevamo solo carbura'.....mo so' caxxiiii!!! ...lo hai messo pure al forno????? sulla bakeka de zietaaaaaaaaaaaa!!! ...
@ Sempre Ugo, ma ti ho dato l'impressione di essere calma e tranquilla? Spero di no.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, solo "sotto sale"! Così se mantiene de più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ve vojo ammazzà regà....alle 7.30 è un ammazzata bastardi del caxxo....cmq se beccamo sul raccordo,io stò da francesca...
Grazie per avermi fatto la scheda per domenica! ti scrivo qui per non sporcare il 3d del raduno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ancora non posso repparti m alo farò appena possibile
ragazzi ho desistito alla pagina 1012.. non gliela potevo fa.. che avete detto/fatto/organizzato/sparato/sminchiato?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....................dormi sereno,.... ...riassunto delle pag precedenti:wakeup:::sbav::sbav:......kiaro??