Come ad solito primo al lavoro e tutti a dormi' c vostri Me raccomanno nun ve stancate(Ugo escluso a priori) Sciiiiiiiii la gatta riposa BUONGIORNO
Tannasse de traverso Ammazzate cor GAS. Scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ughe' l'ho richiamati ora pero' tocca a te mette npo de giudizio , ndo' stai ?
:Mammamiacommesto'..... Boni rega' mo' me doccio e poi esco.... Aho' ma Bocetto tutto ok, si? 'na stiratura e basta.... A dopo.... lavoratori & fancazzisti!!
buongiorno ragazzi ugo,te ricordo che hai iniziato la partita 5 contro 4(xche sei una cacca) quindi gia in minoranza stavamo 2 gol sotto,poi noi avevamo max e mio frate che nn giocano a pallone(o almeno da anni...)qnd poi è arrivato alessandro,avete preso 5 gol in 5 minuti...poi ve lo abbiamo dato a voi xchè ci facevate pena,ed in superiorità numerica avete fatto 2 gol e avete vinto 2 gol sopra...solo così riesci a vince....qnd siamo in parità,perdi di almeno 5 o 6 gol......ciao ughettoooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa, non faccio più...giuro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prossima volta sarò meno esuberante... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ciao albe' oggi me tocca lavora'.......c'ho appuntamenti,....quasi quasi li disdico!!! 'ngiorno!! .....Come al solito hai visto n'artra partita,bocetto se' fatto male al terzo minuto,stavamo solo uno a zero,....poi tutta la partita l'amo fatta 4 contro 4 e tu' hai perso 7 a3,....poi e' arrivato alessandro e stava co' voi,quindi con uno in piu' nn siete mai riusciti a pareggia'.....e dopo ce lo avete dato di nuovo a noi ,...ma pe' l'ultimi 5 minuti!! ce devi sta' lombrico,...stavolta li vekki hanno vinto senza sforzo,....e tu ieri eri scoppiato come uno de 63 anni:::::................ma ammazza le risate pero'!! @ciumaca...........te devi solo spara'!!!
So'd'accordo,Andrea se nun te spari buttate de sotto Almeno dal 4 piano cosi'nun te sbagli Aaaabrando prima fai er moscone e poi stai distrutto? Me so'tajato ieri sera ........!!!
..................ke amarezza contestano pure quanno perdono a gioka' in quattro contro noi poveri vekkietti,....aoh,stavo a riskio sbotto coronarico ieri,....quel campo nun finiva piu'
.....in ricordo di ieri sera ,dialogo tra DarioZ4 e AlexAsr,ke per comodita' kiameremo D e A..... A:..darie' perke' stai affa' tutto de corsa?? D:..ale' me sbrigo a vestimme e scappo!! A:..Perke' ke te sei arubbato?? ....state a capi'??
io e daniele siano vecchi.. cmq bella partita... se pioveva per me era meglio, ma come ha aveva anticipato Ugo ha piovuto prima e dopo la partita, durante no. diciamo che la partita è stata abbastanza equilibrata, si ok noi all'inizio in parita siamo andati molto avanti, pero pure loro hanno avuto delle occasioni da gol incredibili, sprecate:wink:. poi con il subentro si Alessandro abbiamo subbito alcuni gol(ma non per merito suo ehhh) perche erano 1 in piu. cmq 4 vs 4 è dura da giocare.. stai sempre a corre..