si si ma se trovassi un bel lavoro piscio l'università /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu pensa ke io invece l'altro giorno stavo lavorando dinannzi il nuovo dormitorio dell'università di torvergata, a via di passolombardo, e il passaggio di fica era così elevato ke mi ha sfiorato la seria idea di segnarmi all'università!
io al max affiancherei le due cose! mo ho cominciato e voglio finì sta storia, non me ne posso andà da sconfitto...(bella ca**ata eh?!) si, in zona economia e lettere...se vieni a ingegneria la cosa con la più alta carica sessuale che c'è sono le strisce pedonali sulla strada che ti portano dal palazzo di ingegneria a quello di economia! se le percorri al contrario sei assalito da una tristezza che difficilmente ti togli da dosso...
io anche ho cominciato a frequentare da quest'anno. prima ero iscritto ma non frequentavo.. quindi sta volta vado fino in fondo comunque sii, è pieno di fica, soprattutto a lettere!! ed è anche questo uno dei motivi per qui vado all'universita. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nico ma stai a ingegneria?? perche non sei mai venuto a incontrarmi..? io non posso venire da te, se no vengo assalito dalla tristezza.
ciao ragazzi ho aggiornato il 1° post con tutti i particolari della cena........http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222924-Cena-ai-Castelli-Prima-Delle-Vacanze dai gente più semo mejo stamo!!!!!!
ahahah...vero, te non puoi attraversare! comunque io sto praticamente a sogene, il palazzo vicino la romanina...capito ogni tanto a ingegneria se devo parlare con qualche prof! però ci si può incontrare per un caffè,come no... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti piace la fr3gna clicka su mi piace, altrimenti se ne vuoi avere uno devi clickare su +1 e di sicuro avrai ciò ke cerki
Allora ragazzi, ho parlato con Paolo - RossoCorsa per il raduno di settembre, di cui si era discusso al nostro raduno dei castelli, allora la decisione è di farlo, e anche di renderlo ufficiale con preimi, coppe e gadget, cercando di rimanere sempre in una soglia accessibile a tutti, a differenza degli altri raduni ufficiali questo èaperto a tutti e non solo hai soci, e chi volesse penso possa fare la registrazione come membro ufficale lì al raduno. Dobbiamo decidere una data precisa x poter iniziare a muoverci. Chiunque avesse idee e pareri è libero di esporle! Un saluto.
al raduno potevi scriverti in fronte che frequentavi l'università...io che ne so?! a me si vede, vado in giro con una macchina di 20 anni fa con le gomme più scadenti in circolazione...è palese che faccio l'università!!!!!! comunque hai finito gli esami????????????? io almeno fino al 20 se voglio vedere un po di spiaggia me ne devo portare un secchiello all'università!