quindi domani se gioca? a regà io però stavolta per la cena passo.. me sveglio alle 7 esco alle 6 torno a casa 6.30 prendo il cambio e vengo a giocà di corsa.. me dispiace ma non reggo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi alle 8 stesso campo?
ma scusa amo fatto alle otto cosi' finimo alle 9,15,....e pe le 10.30 amo finito pure de magna'!!!!! eddaiiiiiiiiiiiii....tipregotipregotipregooooooooooo
Ughe' qua' e' un massacro ma mo c'è so io ,e so con te fino alla morte A rega fateve avanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione ma per quell'ora mi auguro di stare già dentro il letto.. perdonatemi ma fisicamente non reggo proprio.. tanto per parlare al raduno troppo tempo ci sarà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stare 15 ore fuori casa con partita di calcetto annessa.. sarebbe arakiri (non so come se scriva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )!! e a proposito di dormire, scappo a lettoooo!! buonanotte Ughè!! a domani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco comincia a fa la borsa che domani se gioca a calcetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...no' so' amici salvato' abittamo tutti qua' dentro,......na' carneficina!!!!...e levate ste scarpe dar caxxo,...nun se po' piu' cammina' a sta' casa!! ...bella darie'!! aoh,.....ve morite facile eh??? ;haha
sta a fa i piatti ugo, l'amo messo subito a lavora', vabbè io vado senno domani m'addormo al volante. Se sentimo domani ugo, che magari raccoji bocetta a laurentina, che dici?
....Forza va' annamise a dormi' ke domani tocca rende!! ....i piatti come ar solito nun li ha fatti nisuno,e domani li fionno e li ricomprosto' palquet pare na mokette da quante scarpe ce stanno sopra 'ccivostri,pero' ve vojo troppo bbene!! Buonanotte a tutti....la porta la kiudo io ke l'ultimo se ne e' ito a dormi' pe' primo stasera!!!