Utente Roma70(radiotaxi)...sei pregato di valutare le prossime frasi ke posterai,altrimenti mi vedro' costretto a tingerti di giallo la gatta!! ....io nun sto' proprio bene,sai abbbbbbbra'!!
scrivo anche io alla pagina 1000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho saltato le ultime 5 pagine.. che cose interessanti e dotte avete detto?
...e' questo il lavoro,...mica faccio er fakkino come voi io!!!!!!!....haha ....spiacente,...1001!!......bentrovato darietto,.....
Ugo lavora ar PC.... hai sforato.... 1001! Impegnate pè la pagina 2000 Che avemo detto?? Le solite immancabili caxxate!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avrei giocato volentieri lo sai.. ma che me chiami 40 minuti prima della partita in un posto dall'altra parte di Roma.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con tutto il bene che ti voglio! e se eravate 9 sarei venuto!
Ugo sei un tesoro e da ora in poi guai a chi me lo tocca!! Capito Roma 70? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />