....Abbelli de casa,...io me ne vado a letto,ke domattina c'ho da lavora,e nun ridete!!! Nun fate caciara ke alberto dorme,nun sporcate ke bocetta mena,...e spegnete le luci quanno ve ne annate a dormi'!! ..E l'ultimo kiude la porta......Buonanotte!!
Notte Ugo, notte Clà, a domani, Vabbè ho capito do'na spicciata e chiudo tutto, le chiavi le metto sotto al tappetino e domattina fate arieggià che sta casa puzza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte
vabbè, ma tocca parlà co sto ragazzo, fà sempre tardi la sera, non è che frequenta brutte compagnie? Domani me sente và! Ok arinotte!
Me fai tajà cmq sto già a casa intanto chiudo. notte a tutti ps non ho letto le ultime sei pag sono distrutto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A ecco meno male và, mo dormo tranquillo, Notte valè! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che cacchio ve chiudete!!!! M'ha dovuto aprì il vicino!! ve l'ho detto ieri che uscivo!!!!!! non vabene così!! Ps ma perchè il vicino c'ha le chiavi di casa nostre? mha......... notte!!
.......devono aver ripristinato il sistrema ad un punto di arresto precedente,forse qualke crack !!......... aoooooohhhh sveglia cagnacci ke nun siete altro!!!!