ahahah ciao bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comincia ora a scriverci le modifiche altrimenti non finisci in tempo per domenica prossima!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è che si offendono se lascio la cena, la mia presenza la considerano offensiva... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono amici del mio non-fidanzato ( copyright by Ugo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) che non digeriscono che io stia con lui, tutto qua. Sarebbe meglio evitare, ma lui è cocciuto. Che ci posso fà? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 5 minuti e decido...
vacci. mangi a scrocco da persone che odi che vuoi di più? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e magari lascia qualche piatto con faccia schifata
Nemmeno la nostra famosa mozzarella? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Va bene per te sempre paste pronte! Sono specializzata in primi veloci... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehhh capirai cò tutte le modifiche che jo fatto ne avanzeranno di righe......:wink: ahhahahaha noo che frà un pò ceno.......
Dai non alimentare la mia delinquenza schifiltoide... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io invece userò lo spazio modifiche per scrivere gli optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si vai a colpisci
te possino dà :wink: eh lo so tì non è una situazione facile....fallo per lui (se se lo merita ovviamente) :wink:
Si, mi hai convinta....e mi metto pure tutta in ghingheri così la padrona di casa rosica, il marito sbrodola e la cena durerà molto poco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te l'ho detto.. in queste situazioni conviene vedere solo il lato positivo che da una parte o dall'altra esce sempre ma si che ce frega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io c'ho il full optional
e io metto la prolunga... tra optional e modifiche.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dott. Alberto!! tutto bene grazie.. va meglio per fortuna.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per mercoledì? mmm considerando che l'ultima partita che ho giocato è stata a calcio a otto e l'ho persa 14-4.. direi che sono prontissimo!! stampatene due!!!