per me anke mo, brunè! vediamo ki si allista. signori a me gli okki please: sabato ore 18 kart ad artena e seguente magnata de pizza o quello ke ce pare da qualke pizzo. ki viene?
quella non è un impedimento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in teoria, ed anche in pratica, per motivi fisici non potrei.. mi manca la mano sinistra pero vengo lo stesso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci posso credere... diciamo che il 20 domenica se non hai una fava da fare vengop addirittura a trovarti per vedere i led... guarda quanto mi esponi...
Grazie.. fino in sicilia è un bel viaggetto... e con l'occasione ho cambiato pure il termostato. Adesso sembra strano ma consuma ancora di meno, forse perchè prima freddava troppo..
muratella http://www.italiankart.it/directory/piste-kart/italia/lazio/pista-muratella-l2401.html#maps
ciao a tutti ragazzi, ho mandato la richiesta al gruppo di fb, scusate se non mi son fatto più sentire ma lavoro nell'unico posto dove un ufficio lavora senza internet!!!la sera a casa è difficile che ci sto, quindi...per domenica prossima forse forse giusto a cena visto che cmq stacco dal lavoro alle 18 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />