...Allora,per la partita di mercoledi' ore 20 campo Ferratella,se vedemo alle settemmezzo al solito posto Lista: ..Blues!! Roma70 AlexAsr darioZ4 Bocetto ErvisE90 Max78 dio© Daniele ....??? Lista spettatori: Bocetta,moglie figlio e padre di Makkese,....Brandoooooo!! .....segue...
Io te saldo er cofano!! Cmq stanotte ho chiuso io un po' più tardi alle 05:30 ho fatto tardi per fare per"colazione" con una amica solo che non si connetteva sul forum.. A ugo russi troppo mo te faccio la camera insonorizzata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mo magno e me rimetto a dormi e dopo aperitivo con una amica. Che vitaccia disse er cacciavite. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e' vero ma i Nm del 535 il manuale nn li regge,...si apre!!!...e quindi se voi quel motore,e poi pure vitaminizzato,...te lo pij collo step!!
è quello che ho sentito anch'io quando sono andato con ugo e l'ho anche detto la spinta è notevole però tutto quello scivolare dell'automatico toglie molto......
ugo appena te vedo te butto quel modulo,non rompe li co.joni a quel motore che va che è una bomba(magari te scoppia in faccia) se rompi il motore te rompo io
noi paolè??? e chi corre manco c'avemo le macchine che corrono......pensa che io me devo mette in discesa pè sentì qualcosa....ugo se magna li facioli pè falla arriva a 130......:wink:
....ma ora va' ancora di piu'!!...tanto e' nelle tolleranze,....se se rompe vor di' ke se stava gia' a rompe!!!....... ....ma ce' solo cosi'!!!!! ....ma vacce te!!!!
E no me stavo a fa" du ravioli dato che ieri sera m"avete fatto sta" leggero......... tante storie co ste serie 5 e poi .......... max nun ce la faceva a stamme dietro sulla pontina.........
...na' manica de gufi 'nvidiosi ecco ke siete,e io me gratto,e m'arigratto!!!!! .....haha..............sara' stato il sovrappeso