Sta prendendo forma nella mia mente....l'Incipit è pronto, scritto....però ha ragione prrrzio Bra...devo aspettare il raduno per inquadrare i personaggi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi ti giro l'ultimo che ho scritto. Qui sul Passion abbiamo un 3D con tutti i racconti scritti da noi, è bellissimo.
buongiorno ragazziiii bella serata!! se semo fatti un antipastino di raduno e se questo è il buongiorno ci sarà da divertirsi.......:wink::wink:
e vabbè dai alè non se pò avè tutto dalla vita......sopportare pazientemente le persone moleste........
io ugo e alberto(roma70) con rispettive donne,max con famiglia al seguito e ervis!!!...dimenticavo remo amico di ugo con donna!|
...lo so' lo ho visitato,...ma ero curioso di saperne un po' su quello ke ci riguara personalmente,...e dai.....tipregotipregotipregotiprego ...semo da zelig,.....questo e' appurato!! .....vabbe' dai ale',la prossima volta mandi solo amo' ke la famo diverti' noi!!...a dimenticavo,....coll'amica!! ....sisi' pure le guardie,ce stavano a gira' 'ntorno!!
....stamattina col sole me so' messo ner cofano e ho riattaccato il mod,.......fa' paura,....ora nn lo levo piu' se deve mori'....mejo un giorno da leoni ke 100 da pecora!!
belle foto max le 5er hanno dato spettacolo....ma io sono sempre convinto che l'automatico penalizza parecchio....ho visto la differenza tra la mia e quella di ervis e quella di ugo e quella di max...l'automatico va bene in ripresa,ma a corto da fermo perde parecchio....