stasera so rimasto a casuccia se esce domani!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buonanotte a tutti io mo finisco co daniele e se damo pure noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno....t'hanno buttato fuori dal letto stamattina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Puoi evitare di strillare? Grazie!
Miiii che stress!! Ma te li scrive mia mamma i testi?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....nono',e' l'eta' ke porta a rompere li cojoni!!! .....buongiorno albertuccio!!!! .......ciao fede!!
Buongiornoooooooooo Uhm.....mesà che me.metto ancora un pò a dormì.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella notizia è una bufala,il motore non è nel tubo dell'aspiratore,ma coperto dall'involucro.io che li riparo fatico non poco ad accedere al motore,ci sono varie protezioni da togliere.E po inon aveva atri buchi da infilarlo....
toyota yaris d4d(stesso motore stessa potenza),un'altra mini one d ,smat four four 1,5cdI,fiat 5oo djet multiair,renault clio 15tdci,peugeot308 crds,nissan micra 1.5tdci,audi a1 1,6 tdi,volvo c30 16d...bastano?????....c'e' anke la dacia se vuoi eh?? ...se sara' allungato...