Solo il gelato però se no je passa la fame e non cena! Te prendi uno scapaccione! Ti devi mettere il tovagliolo! Me raccomando! Fa il bravo e non fa arrabbià papà, se no come torni a casa te do il resto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
So timido........ Maiali..... Mami ... Papi.... Stasera non ci sono a cena... Sto co nonno Ugo va bene?
Va bene, ma nun fa arrabbià manco a lui... che c'ha 'na certa età, poi ce tocca subiccelo a noi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Consiglio urgente mini ragazzi mi serve un aiuto!! mio cognato ha fatto il botto con la car della mia ragazza.. e il carrozziere gli ha detto che la macchina è da buttare, non saprebbe da dove cominciare a metterla a posto, la mini è una One da 95cv del 2009, secondo voi cosa possiamo fare?
...paolo bisognerebbe vederla,.....e se proprio nn si puo' riparare si procede con il famosissimo.....copia e incolla keppero' nn si puo' dire!!
Mannaggia, Paolo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero non si sia fatto male nessuno! Se proprio, a quanto dice il meccanico, non c'è niente da fare, puoi smontare e vendere i pezzi ancora buoni. Qualcosa intanto ci puoi tirare fuori! Non vi ci voleva proprio! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, meglio così! Che fortuna! Se dici che il meccanico non sa da che parte cominciare, è evidente che è bella accartocciata! L'importante è che ne sia uscito illeso! La prossima volta, credo, sia un po' più coscienzioso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@ Paolo: Hai provato anche a postare la domanda nella sezione mini? Magari di là, possedendone una ti potranno aiutare di più! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie anto!!! è andato frontale contro un gardrail e poi si è girato su se stesso... ragazzi altri consigli???
fagli un bel TAGLIAndo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per stasera la lista si può fare basterà che venite in camicia e s enza scarpe da ginnastica. insomma abbigliamento da discoteca. In caso fatemi sapè sul cell dopo le 22 mo Nun compete che è solo dalle 13 che sto a dormi e mo ce rimetto perché devo recuperare il sonno perso di ieri con la ma carissima "amica "