Ma se je facessi un po' di camomilla? Come la vedete????? Così crolla e non rompe più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...erv allora mia cognata nun te la porto,...e se nun vieni poike' ho prenotato er posto,...al raduno cacci 36 sakki pe entra'!!! .Baricata....tracollo
Mo aspetta un attimo che te ce porta Bocetto! Però non fa come al solito tuo che me torni a casa co' tutte le ginocchia nere, se no te devo mette a mollo in varecchina!
Namo bello de Papà, te porto al parco e poi a prende il gelato vabbè? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tour porche: DarioZ4 (allistatore) Valex (ha scovato le porche) Max78 (s'è aggregato subito) AlessioASR (che nun sa che facce co na porca ma se vole allistà vabbè) io no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non ci tengo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tour porche: DarioZ4 (allistatore) Valex (ha scovato le porche) Max78 (s'è aggregato subito) AlessioASR (che nun sa che facce co na porca ma se vole allistà vabbè) Brando (se pia quella de alessio) ... daje che stasera s'avvicina poi valex co le porche non sa che facce!! A te non t'allisto.. ho capito va.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tour porche: DarioZ4 (allistatore) Valex (ha scovato le porche) Max78 (s'è aggregato subito) AlessioASR (che nun sa che facce co na porca ma se vole allistà vabbè) Brando (se pia quella de alessio) Bocetto (che vorrebbe ma non può..) ... daje che stasera s'avvicina poi valex co le porche non sa che facce!!
che si parla di porche???? non porsche, di quelle chissene... dove e quando???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tour porche: DarioZ4 (allistatore) Valex (ha scovato le porche) Max78 (s'è aggregato subito) AlessioASR (che nun sa che facce co na porca ma se vole allistà vabbè) Brando (se pia quella de alessio) Bocetto (che vorrebbe ma non può..) Kimi88 (spunta come i funghi ma lo portiamo come mascotte) ... daje che stasera s'avvicina poi valex co le porche non sa che facce!!
Tour porche: DarioZ4 (allistatore) Valex (ha scovato le porche) Max78 (s'è aggregato subito) AlessioASR (che nun sa che facce co na porca ma se vole allistà vabbè) Brando (se pia quella de alessio) Bocetto (che vorrebbe ma non può..) Kimi88 (spunta come i funghi ma lo portiamo come mascotte) Zeta10 (che ha fatto il vago scrivendo buonasera, ma era solo per farsi allistare) ... daje che stasera s'avvicina poi valex co le porche non sa che facce!!