giorno ale :wink: bè certo che le porche sò meglio delle porsche anche se hanno una cosa in comune...........godi cò tutte e 2
Appunto, fate i bravi che sennò me la canto, come diciamo a Napoli... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente intendevo porsche. Il covo de porche ce vado stasera dove lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....nun vedemo l'ora!!!! ....eccone n'artro,...e te porti moglie figlio e nonno?????? ....ma poi nun ce poi torna'!!!! ...e sticazzi tinaaaaaaaaaaaaaaa ....faccio parti' la lista??????
E bravo, io invece fino a stasera alle 23,00 devo lavorà. Albè devi porta la parrucca pe Ugo al raduno che ce fà la lapdance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sentite me sa che sta sera io sono un po di troppo... non tanto pe voi ma perche me tocca sta co la cognata de ugo.. mi sento con maxè dopo e poi si vedra!!
Il solito minkione impedito alla guida Daje Erv.... l'importante è che nei uscito indenne! :wink: 'stardo vero!! Mesà che avemo capito ugualee... Delle porche, però.... delle porsche... 'nfà gnente.... Allistameeee E li tacchi, chi li fa?? 'nte preoccupà che a te da fa te lo trovo io.... Co' quale microfono? Bona pennica Albè... e metti fori la gatta sennò te viè a dormì sulle gambe!! Allora je ce vole pure un palo.... Addirittura?? Si... mesà che io c'ho da fa pè 'r 22!!
Ma piantala....sei solo chiacchiere e distintivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....dormi dormi ke famo piano!! ....me mancasse la faccia pe' fallo!!!!! ....nun te la porto piu'!!!.....se voi veni stai solo ,cosi' te impari a campa'!!! ....infatti,....me pare stocaxxo,...se la riccogliesse sulla flacca una ke glie piace!!
Grazie Ughè, ma nun serve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> De solito.... ma chi? Ce so donne che c'hanno consumato la strada pè venì da me Cerca de datte 'na mossa che se me passa la curiosità.... ahivoglia poi a disperatte