Eccolo appena rientrato Doma.ni pure max e ervis dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeedee (ervis sei una cacca e tu sai xchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Albè se sentimo domani appena me svejo verso le 12/13...... Ugo trova subito una donna x ervis Vabbe stasera chiudo casa io....notteeeeeeeeeeeee
Senza offesa ma casa la chiudo e cmq non ho lavorato sono uscito con una "amica" @ugo isabella è mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte.
Buondì voi chiudete ed io apro tutti a dormi'.... C.......vostri....a vale'rilassate che tutte ste donne te sciupano Vabbe attacco che devo lavora' Ciaoooo
In qualche modo tocca trovà i soldi pe sta benzina... Come dicono i tossici dura sempre meno e costa sempre di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno alternativi permalosi e non... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi anche a me tocca...se non metto a posto le 2000 cose sospese che ho niente raduno, deciso!
Morta...loro eventi naturali ma un evento quanno je lo famo noi? Li farei corre come negli anni 70 tutti stamo zitti e loro Ci inc..no intanto finche posso li inc.lo io gasolio lo pago 1 euro e piatevelainderculo
...ecco va' a lavora' ke qualcuno li deve pure porta' i sordi a sta' casa!!! ........'ngiorno vale'!! ....nono' io me ne guardo bene!! e daje allora ke me spetta na' strapazzata in pubblico,....ogni promessa e' un debito!!... .....agricolo?????
...a un euro c'e' il gasolio agricolo,...ke nun fa' tanto bene ai rail di 3 e 4 generazione!!!! ...appunto......,.....ngiorno federi'!!