daje va" e" quasi ora de magna ma me tengo leggero cosi me rifaccio domani sera ......cor pesce alessio portate da magna al circeo solo pesce
Non poive da me.. Cmq lo faccio sempre prima di entrare tipo Cinese /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....albe' ho prenotato ad una trattoria gestione familiare ke fa' pure la carne...cosi' magna pure lui senno' ce resta nano e tisico,...... .......
....fede mi raccomando quando vieni a roma avvertici ke intensifikeremo gli incontri per te!! ....lunedi' pub,mercoleddi' calcetto,venerdi'corse clandestine a roma est,e sabato cena colle donne.......ke ne pensi
Penso che la prima cosa che faccio appena metto piede a Roma, è chiamarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè, pomerriggio ho fatto la ninna (n'ora e mezzo de pennica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) a seguire cena e mò ho preso pure er caffè.... fori piove, me so messo sur divano cor PC e tra un pò comincia Zelig..... Serata da pantofolaio vero
..... .....te seguo a rota,...dormito dalle 16 alle 18,.......messo er canale,....preso er caffe',......e annamooooooooooooooooooo,bra' spegni quella luce ke disturba la tv!! ...andre' ma ke c'entra ,...noii famo mercoleddi'!!!
andre" stai ha diventa" un sola........................... brandoooooo perche" nun te fai na passeggiata co noi domani sera? vabbe" ughe se magnera" na" bisteccuccia pora stella me vado ha vede un film robba de vampiri a dopooooo