Ed io ti pesto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guai a toccarmi giardini, cani e anziani ( tipo il nonno ............ ed il prozio .................. mettete i nomi al posto dei puntini! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Giardino e cucina ci posso pensare io. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora vieni a fare anche il mio con il trattorino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so guidare il motorino, figurati il trattorino... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'ha 4 ruote, mica due! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Com'è andata con l'avvocato?
Vero che scema, ho anche un cliente mio che li vende, ne ha alcuni la cui ruota è alta quanto me! È andata alla grande, gli ho dato un paio di schiaffi morali di preparazione ed efficienza, gli ho fatto la sua polizza da 4 pidocchi facendogli anche un'attenzione. È stato perfino gentile. Quando mi sfidano...parto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora vado a risolvere un problema. Uff! A dopo belli...
Giardino e cucina?? Ma quando?? Mò c'hai da fa n'par d'ore cò me..... viè dellà Nunziatì..... che te devo "parlà"
Comprane uno più grande Zzetino, questo non mi regge! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />