No è che ugo ha messo l annuncio del raduno del 22 x invitare piu gente possibile...vorrà vendeje le magliette
Ieri sera nn m ha risposto al.cell...x un attimo ho pensato che stesse a lavora...invece stava a giocà a pallone...a pensa male de ugo...ce se azzecca sempre
....ale' se nun le vonno ce pulisco la makkina,......te pensi ke me preoccupano quattro spicci???.anzi te ne do' n'artra pure a te pe pulicce la stecca dell'olio!! ..... ...perla de saggezza!!............ .....male purke' se ne parli!!!
daje ugo che mo al mare te riposi e te passa il mal di testa dovuto da più di tre ore consecutive di lavoro a settimana
ho capito a me fb sta sul caxxo, ci sto il meno possibile, e se non parlo con nessuno stacco. ieri avevo dimenticato il cell in macchina, scusa..
@Tina: grazie per la segnalazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima ho mangiato una carota, e dopo mangerò un Actimel.... La mela l'ho sbucciata, la buccia era brutta, mi faceva impressione.... E meno male che sono senza banane... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />