DARIO........ smettila di farti le pippe mentali, e non solo.. la macchina sta bene!! se fa un fischio ogni tanto è segno che funziona il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se sentissi la mia carretta, tra fischi e scricolii, te spaventi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'hai ragione con il lavoro che faccio la notte ne ho visti pochi e qui mi fermo sennò mi bannano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ugo il tubo è solo attaccato al filtro che è solo fisso sul telaio e al motore che cmq un minimo si muove e la parte a fisarmonica fatta apposta per smorzare il movimento si secca e si crepa mentre sui diesel a volte si aprono anche tubi con la gomma ancora buona ma in quel caso è solo la pressione a danneggiarli
dario lo so che ti piacerebbe tanto farmi la permanente al culo peloso, però dai, non esternare a tutti la tua omosessualità malcelata!
Ed io mi faccio trovare accanto al secchione quando lo farai!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a ragá ma è solo normale che ve fischia che ve doveva applaudì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto per quello ne devi aver visti per forza di migliori!!!! tra l'altro ritoccato su photoshop quel culo in foto!
certo che ne ho visti di migliori ma cmq ce passerei volentieri un paio d'orette con la tipa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non ci fossi tu /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps la foto in firma è quando ti stavo doppiando ve?
....mica la cela!!! ....io ho riso perke' la sapevo,...ma l'altri.......otto verticale?? ....gia' perke' era della loren ke lo ritoccano,....enricoooooooooooo!!!
otto verticale ahahahahahhhaahha me so ammazzato ieri Cmq ora l'ho modificato. Ragazzi buonanotte anche stasera due caxxate l'avevo detto. Stasera pensate voi a tutto perché io so stanco.
Grazie! E' che la tua zetina è proprio bella! La pantera nera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no io me faccio le mie due ore e poi è solo tua a vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />