giorno,ho ugo è un mago,ieri mi ha detto che la roma dava 3 pattine all'udinese,ed è andata proprio così,come minimo non ha giocato la scommessa....
bella a tutti... aho ma la finite de andà in germania a tirà la macchina?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...quindi possiamo dire di avere un altro buon tecnico delle rimappe..........Buondi' ale'!!! .....'ngiorno albe'......buon lavoroooooooo ....nono' se me la gioco nun si avvera,......ciao iva'! na' volta s'annavamo a pja' er caffe' a napoli,....mo' a monacooooooo
lo chiamo io per laterza volta massimo e lo chiami te? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Ugo,ho letto un pò qua,ma che caxxo fate a stè povere auto,mi sembra di essere a scuola che si faceva la gara a chi pisciava più lontano.Voi siete pazzi comprate un duemila e volete che vada come un 3000,ma caxxo prendete addirittura il 3000 o no.
si ma a continuare a tirare il collo,i cavalli poi diventano ronzini......i motori vengono costruiti lasciando un margine di tolleranza,metti un 30% meno del limite rottura,se tu incrementi di un 20 in più la potenza,accorci la vita del motore,secondo me non ha senso rimappare,anche perchè chi rimappa non si accontenta mai o quasi mai.
....nono' sono bravi,ma la mia teoria e' ke rimappando gli sballi tutti gli intoppi ke te mettono per farti rompere a determinati kilometri!!! ......infatti sto' religiosamente aspettando prima di andare in ufficio,....mica voglio il week end sulla coscienza... .....te invece stai ad avvitare stocaxxo ve'????????..........
Assolutamente si!!! Cè da dire che i nostri mappatori hanno fatto un gran bel lavoro!!! Me sò divertito troppo ieri tra roma-fiumicino e raccordo!!grande alessiè!!! P.s. Giorno a tutti
A scappatidecasaaaa..... Buongiorno a tutti!! Ma gia' state in piedi? Io me so' appena colazionato, adesso doccia e poi ufficio.... Ieri so' stato alla grande, un grazie a tutti gli intervenuti, nonche' ai Bocetti che ho sentito via cell. Spero d'esse presente al raduno per conosce il resto della famiglia de persona (secondo me sara' 'na figata UNICA) Vabbe' s'arisentimo piu' tardiiii
Visto che avevo ragione? Te lo dicevo che sono un gruppo splendido, tu non mi volevi credere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />