via dell'imbrecciato 116....mo fateme riposa',.... @barone,.....infatti era na' battuta,e' cosi' ninfomane ke ce metti 3 secondi a veni'....un panetto de burro fuso.......
infatti ho scoperto che da 18 sono solo replica! un pensierino ce lo faccio!!! che dici? me li appoggi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulla coupè fanno la loro porca figura! http://www.bmwpassion.com/forum/classifieds.php?do=viewitem&itemid=237
Giusto! Napoli chiusa per via dell'America's Cup, preso treno e ombrellino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che te li appoggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me piacciono una cifra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra l'altro a Roma i mezzi funzionano 2000 volte meglio di qua, quando sono lì o a Milano rigorosamente con i mezzi... Il nostro Giuseppe ci abbandona per un pò.... Speriamo torni presto!
Scusa, ho visto male! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che scema... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda io non più del solito, sono così nature! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se scendo da questa lamiera incandescente mi riprendo un po'.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche per me riguarda la normalità! Che ti credi d'essere l'unica rinc... rimbambita? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui, invece, fa un freddo cane! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />