Te sei persa un pezzo.... 'anfatti! :wink: Si ce riesco preferisco annamme a cambià! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fermatelooooo Vedo se me riesco a 'mpegnà! A parte gli scherzi, riguardate, le ricadute sò micidiali, tempo pè uscì ce n'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Com'è annata la prima giornata de lavoro?? Dicce n'pò.... :wink: E certo qua c'è da magnà pè tutti, Ugo poi, nun se regola, ne fa sempre pè un reggimento (sarà che semo tutte bone forchette.... )
giuse io adoro la pasta amatriciana,ma buona come la mangio a roma non la mangio da nessuna parte,come pure i salti nbocca...
indovina indovinello, chi comprerebbe sto pomello? http://www.ebay.it/itm/Pomello-per-cambio-auto-SPECIAL-GRAFFIO-CARBON-by-Simoni-Racing-/150753495724?pt=Ricambi_automobili&hash=item23199bcaac non valgono suggerimenti...
aooo macchese te stavo pe mandà un messaggio su facebook pe ditte de domani sera!!!!!! daje viecce!!!!!
dai vabbè come direbbe qualcuno x stavolta "scialla" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella alessiè..:wink: per domani volentieri ma non je la faccio sò appena tornato dall'abruzzo c'ho mio figlio con la febbre (faceva un freddo della madonna pareva novembre ha pure nevicato)............
Con aggiunta di pecorino e pepe, la pasta per eccellenza per questo piatto sono i tonnarelli (o spaghetti alla chitarra) non sai quanto è bona.... è come magnà te...
Io quando vado a Roma vado sempre alla Vecchia Roma vicino Santa Maria Maggiore, la prima volta che sono andata ho scommesso con la proprietaria poichè non volevo mangiare l'amatriciana, e lei mi propose di assaggiarla e non pagare se non l'avessi mangiata! E non vi dico la sua faccia quando ho tagliato gli spaghetti con forchetta e coltello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..... ....stasera nun c'e' matriciana!!.....ma da magna' c'e' pe' tutti!! ....mo' ke lo faremo davero al circeo..........nun vedo l'ora!! ....tanto nun poi veni'!!! ....Dario,...per me e' piccino!! ....te deve piace' proprio sta tina eh!!