buongiorno e buona pasquetta a tutti bellissima giornata a roma,ma fà un pò freddo....però x magnà fori dovrebbe annà ben p.s bello l'assetto ale
....cambia la lettiera l'animaccia tua,altro ke er piede!!!! .......anke a te branduccio!!! .....auguri lomricoide................
....se vede ke l'hai spazzolata,c'avemo er divano de peulsceeeeeeeee!!! .....annamo a magna' va' ke sistemamo dpo!!
....daje a gabibbo,postace na' foto colla camicina rossa!!! ....era ora!!!.... .....a pascola' la capretta???????
Porca vuacca e'partito l'ultimo amaro 10 min fa' Mo' basta fino a domani sera ce da sentisse male Me manca na camicia rossa manco er gatto me riconosce Co sta panza.
La capretta me la so magnata a colazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con due ore de sole me so già abbronzato!!!
Sera Abbuffati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @valex, ho visto che dalle parti dell'officina tua, c'è uno che noleggia segnaletica stradale, tiburtina 865 se te capita ce passi a sentì per i bilrilli? a occhio una 30ina
Oh Yeah! Hai messi su un paio d'etti co sti du giorni èh?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A daniè so stato 15 gg a casa me lo potevi di!!! Domani sicuro no però mercoledì ci passo hai ancora il mio numero?
Si Valè il num ce l'ho. Stavo a vedè dove noleggiavano o vendevano ste cose e m'è uscito questo, magari li rimediamo prima, però alle brutte sapemodove anda a cercà