....tina,io nun me ce metterei nelle mie mani...... .......e mica c'ho er telefono colla lavagnetta!!!!!
Daniele puoi cancellare l'auto per quel che mi riguarda, sarò di sicuro senza. Magari quello spazio lo può usare qualcun'altro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meta!!! 10 pagine tutte de seguito!! e mentre leggevo aumentavanoooooo!! so partito a legge che il massimo era 908 e ci vostra ora stiamo a 910!! che volevamo fa?? lo ripulimo st'alternative?
....VABBE' CANCELLAMO,.....DANIE' CANCELLA!!! infatti ce sto' a scrive pe' tera quanto sei stron.zo .......nooooooooooneeeeeeeee!!!! ....mmmmmmmMMmmmmhhhh,mejo della gatta de alberto,.....manna manna:sbav::sbav::sbav: ....cor pisello retrattile!!!!!
Dovrei, a meno che non succeda ancora qualcosa. Speriamo di no. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi aggiorno più avanti.
per stasera basta ve saluto me raccomando l"ultimo chiude tutto gia sto in pensiero che domani se rimagna se me metto na camicia rossa faccio er gabibbo buonanotte gente
....nono' qua' e' tutto sereno,.....ha piovuto forte oggi!!!....domani le previsioni so' bone,pure da te,pero' c'hai qualke precipitazione sparsa!!!....noi no'!!,e cmq fa' freddo!! ....ciao albe' notte,fatte na' pelle ke smartisci!!!!!
Infatti ora sta tuonando alla grande! Mi sa che il giardino è escluso, giusto per grigliare potremo usarlo. Ora vado, domani sono ovviamente ai fornelli e devo essere in forma. Notte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />