a vermiciattolo immondo di ugo, avevo detto che sarei venuto, ma pure voi di mercoledì la mettete sta cena??? torna la mia ragazza da quel di capoverde dopo 8 giorni di lontananza, mi mettete in difficoltà!!!
l'abbiamo organizzata di mercoledì,xchè gioca la roma,è un modo x vedere la partita insieme(tifiamo bene o male tutti roma,tranne ciumaca che è milanista),cmq puoi ovviamente venire co la tua ragazza
sisi ho letto che era per vedere la partita!!! ma sprezzante del pericolo e dell'odio che mi attirerò, vi dico che sono un gobbo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq vediamo! se torna tardi sarà stanca quindi credo non avrà voglia di uscire, quindi potrei venire a portarvi un po' di fortuna! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè dai fa niente sei benvenuto comunque fra i romanisti...solo se eri dell'ultima squadra della capitale nn eri il benvenuto
.....sisi' bocconcino un caxxo,....c'ha da leccasse i baffi, mica li lattarini vostri!!!!! ....io me so fatto 17/19.....tuttattaccate!!! .....weeeeee,salamandra,.........sempre de mercoldi' lo famo!!!!.....nun cerca' scuse!!! ......lo poi di' forte!!!!!..........
Abbelli, ho notato che nun ve sete fatti gli auguri e sete rimasti tutti a dieta èh! E allora Auguri a tutti lombrichi vermiciattoli salamandre ecc ecc ecc...e già che ce sete,magnateve qualcheccosa che il digiuno fà male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'ho un leggero mal de panza.... che sarà
Pora bestia la fatta diguina' co le cosette de ugo oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....se viene pure la mia te la vado a prenne io,senno' nun ce vado,.....ke ne dici???? ....o famo niente donne?????????? ke alle partite rompono solo er caxxo?? .....e' la tenia!!!!!!!......auguri danie' a te e l'imortacc.......,....nono' e ad antonella!!! ...pure io nun skerzo,..............Mia00000!!
Ao oggi a tornà a casa ho rimediato tre birilli, e uno mi frate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A ecco chi è che se sta a rimagna' tutto, mo me tocca ricomincià /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri pure a Fracesca