a regà so tornato, x dio!! e cmq vedo ke nn mi è stata ridata la d, questo vuol dire ke nn avete mosso na foja. ke seguaci der kazzo ke m'aritrovo!
a bestia guarda che dopo il raduno non ce sta + nessuno... so spariti quasi tutti.... ah.. mo faccio il gruppo su facebook... tu parteciperai?... anche se penso di sapere la risposta....
ma infatti già m'hanno bannato x colpa mia, nn c'ho bisogno de voi! e cmq ke vordì ke nn ce sta più nessuno?? e cmq bravo, già sai la risposta. al massimo m'iscrivo, ma nn vado oltre
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222476-Alternative%AE-BmwPassion-Group-Roma-on-Facebook&p=5419871#post5419871 gruppo su facebook....
Ciao a tutti e bentornato Alessà, io purtroppo(eheheh) sto al mugello per la moto gp perciò fino a domenica dovrò soffrire qua, domani se ce riesco me faccio un giro in pista col motorino e ve posto il video, ma non garantisco....
bella daniè. io sti giorni sto abitando dentro al parcogioki di valmontone e mo a luglio vado a gardaland, ke l'ultima volta risale al 1998!
per lavoro o perchè ti stai sentendo particolarmente bambino sti giorni???!!! comunque, come è? devo ancora andarci...