Ho tenuto solo le uova! Thank's.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uova, pancetta, parmigiano, cipolla, pennette rigate! La mangia solo il mio rinsecchito...io mangio merluzzo e carote scondite.
Grazie Anto.... Ecco perchè nessuna lo bacia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: Ok, ce sto! Monto i 14" sotto all'Xona e sò pronto! Grande!! Prendi nota Tina!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cò la mia vien mejo.... il "Panzer intraversato"
buongiorno a tutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..io me sò appena svejato primo:il drift lo fate voi,io nn ve vojo neanche vede secondo:la carbonara a roma se fà con la cipolla terzo:....non me ricordo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ma spiega al rinsecchito che la tua è la carbonara "alla Tina" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....che tristezza il pranzo tuo, pero!!
Beato te che te sei appena svejato! Io: sveglia alle 9, colazione, piscina- 110 vasche, pranzo e mò Alternative... :wink: non Alè.... niente cipolla.....
....dal gusto,e' una sensazione papillogustativa!! ....a no???....peccato! ......sempre ke te devi fa' li cazzi tua!!!...mo ke vieni a roma te la do' io l'amatriciana!!! ....gnam!! ma pensa a fini' d'organizza questo!!!! ...te ignoro proprio!! .....quoto!! ....a valle l'avevo fatto,....ma niente foto!!! ....e m'esce pure er cadavere...ke sei te!!!
Grazie Brando! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu nun sei romano! Sei un'infiltrato!