...keppero' e' sempre domani!!!!........................................ .....ke cosa sukkio???......
Visto che questa ormai è una casa, ma voi nella carbonara mettete la cipolla? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero ma magari domani non vi trovo e così approfitto oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani vi mangerete anche il tavolino
....solo in quella romana nn c'e',....nella carbonara classica si',senno' co ke soffriggi??????..... ...e dopodomani se lo fumamo il tavolinooooo!!!!! .....ma se soffriggi coll'aglio la carbonara viene aspra!!poi ci devi mettere il guanciale anzike' la pancetta per addolcire un po'!!!
c'ha preso er vizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io l'ho detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina: la cipolla nun ce va, puoi usà la pancetta (che riconosci dal guanciale perchè è meno grassa) al posto del guanciale per "alleggerirla" un pò, visto che di per sè è già abbastanza calorica, poi come tutte le ricette la variazione in base ai gusti personali ci sta, ma la vera carbonara romana è: - Uova, guanciale e pecorino, niente aglio nè cipolla, la pasta: RIGOROSAMENTE gli spaghetti. Buon appetito! :wink:
Sondaggino, visto che già semo in 2 ve piace il drifting? cominciamo a organizzà il prossimo raduno su base drift?
Assolutamente no, dai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Blues: si soffrigge solo con olio e guanciale... già è un piatto pesante di suo... mettici pure la cipolla! http://ricette.giallozafferano.it/Spaghetti-alla-Carbonara.html Esatto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, infatti l'aglio proprio no! Falsa tutto il sapore... a sto punto, tra i due, meglio la cipolla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La differenza la trovate qui (ci metterei una vita a spiegarlo ): http://www.lacuochinasopraffina.com/come-fare/pancetta-e-guanciale-scopri-la-differenza/2161
se vi piace buttà le macchine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non appoggio me la so appena comprata!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />