....hai ragione,ma c'e' stato di ke parlare,.....buongiorno vale'!!! .......... ....eccoce,te te ne sei annato ieri,......e nun hai svegliato er gatto,....la prossima volta la metto a microonde!!! ....ciao bellezz'!!....... @ivano.....................
Buongiorno Ragazzi, ma siete peggio di una nidiata di mitragliatrici. Uno nun se pó manco guardá brevemente Fast end Furious che quí si va a raffica Beh Raffica o no Auguro a tutto er branco de arterati Buona Pasqua e tanti ovi e ovetti
buondì!!!! studiare motori e scoprire che il 6 cil in linea è perfettamente equilibrato essendo privo di forze d'inerzia del primo che del secondo ordine, e anche privo di momenti del primo e del secondo ordine, da un gusto diverso allo studio! a dariè aggiungici 2 cilindri al tuo motore, tanto c'hai spazio che avanza in quel cofano!
io già lo sapevo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ammiro i tuoi studi :sbav:
io me so aperto la mia la vostra ve l'aprite voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma perchè continuiamo a scrivere qui? casa nuova rimane incustodita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzia a parte o qui o li perchè du case so troppe specie mo che ce sta de nuovo l'ici anche sulla prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Matteo ci fa piacere se vieni.. pero se puoi vieni il 22 al raduno, magari portati anche il tuo socio Giovanni(pero farli mettere dei cerchi da 19' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), e sicuramente ci divertiremo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è che siamo noi lontani.. siate voi lontani, il centro di tutto è Roma Comunque quasi sicuramente entro l'anno faremmo altri raduni/incontri, e ovviamente siete tutti benvenuti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....seeeeee,era alle 10 l'appuntamento!!!. ...meno male,.....me presti................ ......ke tenera!!!!!! ....iva' fatti sempre i cazzi tuoi!! .....e la tavoletta nn l'alza mai nessuno a sto' cesso!!! .....cia'!! ......sparate andre'!! ....vale' da qua' nun se move nessuno!!!!....se ve fa' piacere na' casa pe le vacanza ce andremo quualke volta,....ma casa nostra e' qua'!! ......hai visto il semaforo erv....
Ciao mitici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ugo mi fai troppo ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiornooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rinnovo a voi tutti e ai vostri cari una serena e felice Pasqua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />