Dai ci sentiamo domani Paolo senza problemi... Ti lascio andare a dormi (perché son ko pure io e ci vado pur'io volentieri) con la promessa che domani mi spieghi bene quello che volevi dire.. Notteee
Auguri a te Mara :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei mia Cliente??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ce ne sarà bisogno... ma tanto ormai penso sarebbero parole inutili.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte a tutti!!
Si....la mia attività la puliscono grazie a te.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...eddeke'lo sai ke te volemo bene!!!! lurido!! ....notte paole'!! ....ma ki stacca alle 15,io alle 13.30 sto' a casa de mamma a magna'!!!!! ...a te mara....... ...mi mandi il num in pm!! ...a te,e grazie!! danie' l'anni se nun ce hanno insegnato a legge tra le righe,li avemo solo buttati!!!!!
D´accordo Paolo non mi dispiaccio allora :wink: Tanti Auguri di Buona Pasqua a te e anche a Mara e di nuovo a tutti gli altri :wink::wink::wink:
....mal comune mezzo gaudio,...senno' ke caxxo ce stamo affa'???? ... - ........................ .......nooooooneeeee,e come fa'!!!
Notte a tutti quelli che vanno a dormì, mamma mia che fatica stasera, a sta appresso a tre discussioni, nun se fà in tempo a pensa quello che devi scrive che già ce devi ripensà,
Non son mai inutili... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah davvero??? Ma pensa te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh allora si devo farti pervenire un regalo cospiquo
ecco allora come fa" la canzoncina? aggiungi un posto a tavola che ce n"amico dopo faccio li piatti e il caffe e chiudo il gas
Ragazzi,....vi auguro una riposante notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E per chi domani non si collega, auguro a voi tutti e ai vostri cari, una riposante e serena pasqua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che so abituato a ragionare e a vedere le cose da tutte le angolazioni prima de parlà a sproposito, e questo me porta via tempo, ma che vai a dormì capocciò?
Una cosa ragazzi.... Prima che mi sfugga di mente... Io penso entro fine anno vorrei venire a fare un paio di giorni da voi...non ci son mai stato... Ci sentiremo magari nei prossimi iorni per consigliarmi qualche struttura dove alloggiare ( con parcheggio coperto e senza rampe senno non passo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />