bonasera albè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ce voi fà...tocca lavorà pe campà...ugo questo nn lo sà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Buona la prima matteo,....sicuramente il disegno della moderazione e della gestione di un forum e' piu' ampia di quanto ci va' di capire,perke' per noi il forum e' uno svago, ....nella speranza di continuare ad avere la stessa apprezzata considerazione,ringrazio!! ...vero!! ...cosi' t'empari!!! ....domani allora alle 11????
...e manco lo vo' sape'!!!!....lo sai lombricoide ke domani alle 11 io e alberto ci vediamo a latina per montare i cerki alla 116d,voi veni????????
eche voi fa" ale"ce chi nasce fortunato e nun fa" un caxxo anzi attacca alle 11 e stacca alle 15 si caro parto da casa alle 9 x cui mi trovi la" e dopo te offro l"aperitivo:sbav:
notte!! non ricambio gli auguri in quanto da bravo Ateo suonerebbero come una presa in giro... diciamo solo buon weekend!
Negli ultimi giorni Paolo... Non saranno gli stessi termini ma tieni buono il succo della frase. Non vuole essere una critica cmq Paolo...ci mancherebbe... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho massima considerazione...si discute, magari ci si manda anche a quel paese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero poi l'importante è tornar a svagarci com'è giusto che sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah.. forse me sarò spiegato male... cmq ormai è fatta.. m'avete levato sto peso.. semo tutti + contenti.. voi.. io.. e forse pure qualcun'altro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti Ragazzi per corpa de Fast end Furious me stó a collegá solo ora. :wink: @ Paolo mi dispiace @ Ugo Occhio che in firma cciai lli "Dischi Intrecciati" e lli "Tubi Forati" @ ErvisSturmtruppen un saluto anche a te Notte a tutti a Regá a presto e caso mai non ci si vedesse Buona Pasqua a tutti :wink::wink::wink:
Auguri Matteo ...e visto che sono una tua cliente....me potevi manna' na colomba.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />