E allora con ogni probabilità è stato violata una norma del Regolamento, non penso in decisioni arbitrarie da parte dello Staff di moderazione, piuttosto penso che la quasi totalità degli utenti (me compreso) non conosca sufficientemente il Regolamento stesso, incappando così, in errore...
....vabbe' ciaobbbbra'!!!! ....bono!! ......vabbe' ma li spari li fa'???? .....vi faccio un annuncio!!
pero' concedimi una riflessione banale...se cosi fosse stato per quale simpaticissimo motivo non è stato indicato il punto del regolamento che è stato violato?? da quanto detto da Paolo la spiegazione (oltre essere arrivata a punizione gia' data) è stata vaga e da interpretare...se c'è un punto del regolamento violato che venga ben specificato, è la cosa più semplice per chiudere st'altra vicenda... ripeto SE...
Primo ed ultimo messaggio: La comunicazione a Paolo è stata inviata a me questa sera a causa di impossibilita nel mandarla nel pomeriggio come preventivato. Quindi se c'è qualche rimostranza da muovere perché causa impegno lavorativo non sono riuscito a mandarla tre ore fa fatemela pure. Seconda cosa: le motivazioni sono semplici e chiare e comunicate più volte a Paolo. Non corrispondono a quanto leggo sopra. Sarà sua premura comunicarvele correttamente. Ci tengo a precisare che nulla hanno a che vedere con la questione di Alessandro. Null'altro. ******* Ragazzi non siamo qui per farci dei torti a vicenda...ci mancherebbe... Non siamo un branco di orchi che proviamo piacere nel vedere queste situazioni. Spiace dover assistere a certe affermazioni e leggere certe conclusioni affrettate. Con Paolo mi sono sentito in pm...ho spiegato le motivazioni per cui si è arrivati a questa decisione...sono semplicissime e senza verità nascoste. Sappiate che tutto ciò che faccio, facciamo, lo svolgiamo per pura passione e nel nostro tempo libero... Ogni tanto c'è qualche regola da rispettare...quella c'è ovunque in ogni frangente della nota vita. Dovete apere che siamo uno dei pochissimi forum in cui viene data ampia libertà di espressione, in altri posti (anche non forum di auto) c'è molta più severità. Logicamente essendo in diverse migliaia prima o po' qualche discussione esce...è normale... Ma dovete sempre ricordare che non siamo qui per fare i vigili... Siamo i primi a voler un rapporto conviviale ed amichevole. Spero che terminino qui tutte le varie discussioni che ci sono state anche stasera...e comprendiate il senso del mio intervento. Avrei piacere di incontrarvi e parlarvi di persona il 22 ma ahimè siete un po' lontani... Ma ci sarà sicuramente una seconda possibilità. Buona serata a tutti voi. Matteo
Allora,mi sono permesso di contattare dei mod facendomi portavoce di questo disappunto,i mod non ne sanno un caxxo,....la decisione e' stata dell'area staff,percui quando pietro(bach)mi risponde vi rendo noto il perke' del ritardo,comunque conoscendo pietro,mi pare assurda una mancanza del genere,vedrete ke c'e' stata disorganizzazzione nel sistema!!.....Non tutte le ciambelle riescono col buco,anke se noi siamo piu' sfortunati e ce ne so' capitate due attaccate,....mo' boni e parlamo de fregna!!
matteo posso postare parte del messaggio che mi hai mandato con la motivazione.. solo quella così chiudiamo il discorso??? domani alle 5 me devo alzà e de sicuro alzamme col rodimento de cul.o x colpa di una PASSIONe e non x motivi realmente importanti come il bordello che ce sta adesso in italia me sembra popo inutile...
Si Paolo nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così poi se c'e qualche dubbio la spiego meglio
ecco, queste so le cose che piacciono a noi, gente disposta a mettersi in gioco per farci capire come girano le cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caro sig ughetto so che 13 ore x lei vuol di almeno 2 e mezzo de lavoro percio" in grande amicizia le dico sukaaaaaaaa:wink:
allora penso che questo sia il messaggio + chiaro, adesso lo posto e poi basta ok? "Lo Staff intende questo ruolo come qualcosa di rappresentativo dello stesso staff..pertanto logicamente è come se un coordinatore fosse una costola della colonna portante. Il che implica per un coordinatore una linea di pensiero che sia il più similare alla principale, una sorta di comportamento che possa andare il meno possibile in contrapposizione al pensiero dello staff. In certi tuoi scritti, non me ne volere, traspariva una sorta di ribellione da questo nostro ideale. Giustamente te hai la tua personalità è non sarebbe giusto che tu la adattassi al nostro pensiero... Da qui la decisone." a buon intenditore poche parole... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....grazie na nome di tutti,e' differente sentirsi considerati!! appunto!! .....ke sei invidioso,e poi a st'ora te presenti???,kiudi quella porta ke fa' corrente,e spegni la luce all'ingresso ke se paga,
Perfetto questo Paolo. Allora...in primis dovete intendere che queste righe nulla hanno a che vedere con quanto successo nella questione di Alessandro. È un modo di intendere molto più generalizzato alla questione di "linea di pensiero" sugli intendi dello Staff e dei relativi coordinatori. In alcune circostanze lo stesso Paolo asseriva che la sua idea di coordinatore era limitata all'orgamizzazione di raduni... Noi invece riteniamo il ruolo di coordinatore un qualcosa di più fidelizzato allo Staff, una sorta di succursale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per comprendere bene il senso del mio messaggio dovete vedere la cosa in modo più ampio di quanto possa farvi credere... L'aver appoggiato e spalleggiato Alessandro non hanno nulla a che vedere con questa decisione, sia chiaro. Giusta o sbagliata che possa essere stata tutta la questione. Quello che voglio far passare è che È stata questa divergenza di pensieri che ha portato alla decisione... Ma il tutto vorrei fosse preso con la massima serenità possibile. Non sono qui a dire te non la pensi come me allora via...ci mancherebbe, sarebbe un comportamento oltremodo errato. Spero comprendiate la differenza del mio pensiero. Ragà... Una domanda secca... Posso ritenere abbastanza risolta questa questione? Alla prima occasione che abbiamo di incontrarci ci stringiamo la mano e torniamo a parlare delle nostre auto e delle cazz.ate più assurde... Io ci spero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me so dato na sistemata ho spazzato il giardino passato lo straccio ho fatto i piatti chiuso il gas e me so letto 10pg de arretrati cvostri