io che devo fa? ma nun ce penso popo... so loro che fanno come je pare... e li lascio fa... tanto tra poco me ce vedranno molto poco da sta parti..
Quoto.... Secondo me ti verranno date tutte le spiegazioni del caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la cosa bella è che non c'hanno mai tempo pe fa le comunicazioni, ma pe elargi' ban e punizioni varie dopo attente votazioni er tempo lo trovano sempre...
...sempre bellissimo!!!! ...e ke cazzzo hanno votato allora?????? ...ale' e' il modo........per un modo errato di fare una cosa,scoppia na' guerra!! ....glie la dai vinta cosi'?????????....nono' ce devono tene' sui cojoni fino alla fine del mandato,....poi.....cell'hanno n'indirizzo ???
o me stai a pja pe culo o uno di noi due ha fumato pesante. c'è tu sali su un Cayenne S 3.2 benzina???????? ti prego me la devi spiegare sta cosa perche non ci dormo la notte.. infatti...
....certo,vorrei vedere se ti levassero la moto,.....e poi semmai ti spiegano anke il perke'!!!!...con comodo pero'!! .....quoto al sugo de cinghiale!|!
allora la motivazione è: non da loro testuali parole, ma da interpretazione, perchè stavi con loro e non stavi dalla nostra parte.. tutto quà..
eh appunto, ho le pensi come loro o non vali niente.... peccato che i forum li fanno gli utenti...questo dovrebbero ricordarselo ogni tanto
......e la motivazione dell'azione prima della comunicazione??? .....se glie lo ricordassimo noi?? ...e ke credi??
Che c'entra Ugo.... a Paolo mica gli hanno levato la macchina! Non posso esprimermi, dal momento che non conosco il pregresso, sicuramente c'è una motivazione....
a sto punto è il caso...ma penso pure che sia il caso di alzare la voce quando sara' il momento giusto. Che ci sarebbero state ripercussioni ce l'aspettavamo inutile nascondersi dietro a un dito...
aò si!! al raduno la vedi!! c'è scritto tanto di scritta argentata gigantesca dietro al culo "CayenneS" ed ha sotto il 3.2!!!! che ci sono altre motorizzazioni siamo d'accordo ma te dico che è così!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> probabilmente non è il motore della S che ne so.. può essere l'allestimento? però non mi torna visto che c'è scritto dietro.
Ma senza fa i finti tonti, tutto nasce dal fatto che Alessandro è stato fortemente appoggiato da Paolo che comunque era parte dello staff del forum, più l'aver preso attivamente parte alla migrazione verso altri lidi. TEORICAMENTE ci sta pure...tanto piu' che allo stesso Paolo importava poco della pecetta visto che voleva dimissionarsi.. il problema resta sempre lo stesso... modi sbagliati, prima di procede e poi si comunica che si è proceduto senza dare spiegazioni chiare. ripeto, a me questo suona come un " che tu sia d'accordo o meno, abbiamo ragione noi quindi devi pensarla cosi." magari non lo è, ma questo traspare