non tutti i tratti hanno i sensori,ma vicino a monaco si....come solito molti italiani non lo sanno...
Ma non è che sono quei tabelloni al margine della strada che erano stati hackerati qualche tempo fa, mostrando ai passanti frasi baulistiche?
Vero ma nel dubbio é sufficente guardare i limiti che sono espressi si con numeri arabi, ma credo che siamo in grdo di leggerli benissimo anche noi no?
no i display attraversano tutte le corsie,io ammetto di aver superato di molto la velocità max,però mi hanno tratto come un delinquente mi hanno buttato all'aria tutto ciò che avevo in auto hanno controllato telaio,gomme cerchi,poi nella loro auto avevano il pos e solo dopo aver strisciato la carta di credito mi hanno lasciato andare...
Niente frasi baulistiche, ma quando ti "chiamano" te lo fanno capire in modi diversi ma cristallini. Ti ritrovi un´auto "civile" davanti a te dalla quale spunta una paletta che lascia pochi dubbi oppure, quelli piú sofisticati e tecnici, ti accendono un display sul lunotto dove c´é scritto "Bitte folgen" che significa "Seguire Prego" (ammetto che non sono sicuro se ci sia il Prego) ed é consigliabile farlo, onde evitare guai peggiori
Quando fanno cosí di solito cercano qualcuno e/o qualcosa. Personalmente non mi é mai successo in queto modo.
La prima è successa pure a me qui...solo che ho impiegato parecchi km ad accorgermene! Come potevo sapere che cercavano me?
No, parlavo al telefono. Poichè non mi ero resa conto da quanto tempo mi tenevano d'occhio ho detto che era una telefonata di lavoro urgente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi hanno detto che erano 10 minuti che mi osservavano e di non dire le bugie! 5 punti e nonsoquanti euri! Ovviamente ho detto: procedete! Altro che ammaliare!
io non sapevo il tedesco e loro non sapevano l'italiano,ma il fatto che io ero fuori di 120kmh,loro pensavano che io ero in fuga o che avevo nascosto qualcosa in auto.Mentre io avevo visto spegnersi il display ma mentre passavo si era acceso 110 ma ormai ero a 230 e loro erano pochi km più avanti...
Che scena Antonella!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questi che si agitavano con la paletta ed io che non gli davo retta! Ma sembrava cercassero Arsenio Lupin! Che potevo sapere? Io andavo piano e parlavo tranquilla al cellulare, non davo mica fastidio?
Mi sto immaginando la scena!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E tu che rimani interdetta! Mannaggia, immagino che ora avrai imparato ad usare l'auricolare e/o il vivavoce. Ormai non si può sgarrare più! Come ti muovi ti fanno la multa!
Beh sai Tina, quei ragazzi si offendono terribilmente quanto ti vedono parlare al telefono durante la guida
Ich habe kein telefunken, aber nur ein Vodafone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E perchè? Parlavo tanto carina, non ho detto nemmeno una parolaccia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />