.....hai ragione hai vinto,anke se la partita dura sempre un ora,....ma se non ammetti ke nun te vedo propio in campo,....vuol dire ke nun sai gioca'!!! ....famo cosi' domanda a bocetto e a roma 70 ke ne pensano,........poi ammazzate ke nun vali niente,e comunque vadano le cose..........trovati uno ke te fa' rimappa'!!
...e sticazzi nun ce li metti?? ....scusa,non abbiamo capito,....puoi ripetere nella nostra lingua grazie???
e mo me so attaccato ai vari dolci di cioccolata che nel mio frigo non mancano mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no tranquillo rimango sempre tirato come na corda de violino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno per quest'anno poi dopo i fatitici 30 vedremo ragà ve auguro buonanotte io me ne vado altrimenti domani non mi sveglio neanche co na bomba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ugo:hai perso e sei na pippa,quanno tocchi er pallone me sembri un giullare,e quanno corri,sembra che te stai a cagà sotto
se rimanevi te facevi du risate cor buffone rosicone cmq bonanotte valè!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te non decidi un caxxo ne sulle magliette,ne sulla partita,anche xche la bancarella la maglia me la fà meglio de come l'hai fatta fà te sicuramente
...ok domani te kiamo!! ...io le ritiro,io le consegno,e te fattela fa' dalla bancarella,e fattece scrive pure ke me.rda sei!!!....grosso pero' ke gia' sei gnomo,poi nun se vede!!!!