...da' fastidio a me vermaccio merdofilo,.....le partite finiscono dopo un'ora,e quindi avete perso nove a quattro te basta?? .....e come al solito nun sei degno de parla' de calcio,....io avevo detto pareggio pe nun fatte fa' figura de me,rda......poi nun me devo impara' io,semmai te insegno a supera' er terzino(ke so' io)....cmq il fatto ke vi mancavo............... ......ve perdono tutto!! .......eccome,so' tornato!!! state a dormi' tutti??
vallo a raccontà ar tabellone che hai vinto te,questa è na novità,che vordì allora fino a un ora se conta il risultato,dopo nn vale piu niente??oltre che indegno sei pure ridicolo quando vincerai una partita ormai il calcio nn esisterà piu
....bono,ke se fa'??? ....oltre ke nano e incapace,sei pure indegno........lo potevi ammette ke nun c'e' stata partita e ke avete rimontato solo perke' i 20 minuti de piu' l'anziani nun li reggono!!!!......considerati fuori dalle prossime partite!!!..........e mo' te revoco pure l'appuntamento pe la rimappa...
eh Ugo che voi fa, qua pare che ce l'hanno tutti co te xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....9 a 4!!...fine della storia!! ...e con me in campo te hai perso pure quando hai vinto!! e mo' basta senno non rimappi piu'!!
la partita è finita con la tua sconfitta quando io dicevo che non sò perdere,intendevo che non perdo mai,e infatti vinco... quando tu intendevi che nn sai perdere,intendevi che rosicavi ROSICONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE HAI PERSOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
che palle non mi fa reppare non tanto per l'offesa in se a Ugo che è sempre ben accetta ma perchè ammiro troppo quello che riuscite a fare con il pc
Ugo so sveglio tranquillo perchè non ce vai a prende i cornetti caldi a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...se ce' una cosa ke non sopporto e' ki imbroglia per vincere,o per far credere di aver vinto!! l'altra volta abbiamo perso,...in una partita regolare,e ci so' stato.stavolta hai preso una sveglia ke non riesci a dirla per paura de rendertene conto!!! ....e cmq per quanto mi riguarda........nun sei bono!!!! ......perke' sto' a casa,dai famose du' spaghetti,...il lombrico lava i piatti!!!!
....si ce sparmamo st'infamone de alessioaesseere,ke sa' de rancido,e colle bruskette sta' bene!! ...vale' apparekkia!!!!!
ugo x quanto riguarda te,non conta,contano i fatti,che dicono che hai perso 2 partite su due,e dicono pure che te nn sei bono,hai provato pure a cambià giocatori ma niente, l'ha detto pure l'amico tu,"imparate a giocà a pallone"e poi te ripeto,la partita è finita quando abbiamo detto basta,non quando tu stavi in vantaggio!!!BUFFONE FAI RIDE I POLLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no i voglio sti caxxo de cornetti caldi sotto casa h o un forno mo scendo e ce vado alla faccia vostra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />