dove la volete fare la braciolata di luglio? Forse a quella riesco a portare la mia Toyotina pompata e con il trucco rifatto!
sei preoccupante.... LOL comunque...ho trovato una e36 323 coupè, gpl, esternamente messa bene...mi so fatto mandare le foto degli interni..... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo che un cane si sia mangiato la tappezzeria...fa paura...c'è un BUCO dello schienale del sedile posteriore....però, cambiati i sedili non sembra una cattiva macchina..
I sedili ci sono, lo sai no? il 323 monta il 2.5 depotenziato, dura una vita se non ha grossi problemi facce un pensierino serio....
te mando il link via pm, dimmi pure te che ne pensi...poi se me dai na mail te giro pure le foto dell'interno.... cosi almeno capisci i miei dubbi...prima di vedere le foto dell'interno diciamo che ero convinto al 90%...
ovvio... ma a lavoro me stanno a fa turni del kaiser.. e quindi ce sto a mette na vita!!! boh.. non so de steve... a che devo da le cose x elaborare??